Gli speciali


Siamo adesso alla sezione con le immagini di esperienze aerostatiche un pò speciali. Per tornare nel menu della home page di Ceccopeppe cliccate qui. Oppure sotto, alla fine della pagina.

Grazie all'associazione č stato possibile conoscere gli amici brasiliani e, con l'aiuto di Enrico, Ceccopeppe ha realizzato questo stupendo Bagdą.

Cuore: forma speciale ideata, progettata e costruita da Ceccopeppe.

Questa forma a tetraetro è stata realizzata con la collaborazione di Francesco Cardia, amico di Ceccopeppe, in una sua visita a Civitella.

Ecco la piccola Cristina con in mano un Colibrì realizzato da Ceccopeppe.Questo è l'aerostato più piccolo costruito da suo padre.

 Ed ecco il più grande, anche record europeo: altezza 32 metri per un volume di 4.800 mc. Siamo davanti al convento di Santa Maria dei Lumi a Civitella del Tronto (TE).

Al concerto del 1° maggio 1995, Piero Chiambretti fa una battuta spiritosa su Maurizio Costanzo dicendo che è un "pallone gonfiato" ed in quel momento, come per in canto ecco venire fuori dalle quinte .....(segue)

 

 ...il pallone gonfiato!

 

(nella foto di sopra Ceccopeppe con Mimmo durante le prove)

La stella di P. Martini versione Ceccopeppe vicino a Porta Napoli a Civitella.

 Il salto aerostatico (Aerostatic Jump), il nuovo sport estremo inventato da Ceccopeppe. Spiccare salti molto alti con all'annullamento di parte del peso di gravità per mezzo di un aerostato.

La foto nella nebbia è di Ugo e risale al 1993.
 

 Il Pinguino per la prima comunione di Renata.


Per tornare al menu della home page di Ceccopeppe cliccate qui.

Per andare al sito dell'Associazione Aria cliccate qui.